Questo luogo ha il tipico profumo di una casa vera, quello dei tappeti, dei libri, delle panche, dei giocattoli, delle poltrone, dei maglioni di lana, dei piatti, ma soprattutto del legno di montagna, il cirmolo.
Sono tanti i ricordi legati a questa casa, sono ricordi di una famiglia che, fiera delle sue origini in Valtellina, ha trovato qui il suo rifugio da cui rigenerare l’attesa e la riscoperta ammirando unita il passare delle stagioni alpine, coerentemente con la sua voglia di consolidare la memoria collettiva. Perché la montagna sprigiona energie e colori sempre nuovi e vale la pena di ammirarli tutti, insieme.
Questo luogo assomiglia a questa famiglia, ci racconta la sua storia, l’atmosfera di tradizioni, educazione, giochi, confronti, parole, gioie, scherzi, progetti e sogni.
Questo luogo è sinonimo di condivisione e mai di passatempo.
Questo luogo è dove i suoi abitanti conservano le radici più profonde, il senso di appartenenza, i valori con cui sono poi andati per il mondo e per la loro strada.
Questo luogo è una casa dell'infanzia che non si lascia mai, è la casa di un'intera famiglia: la famiglia QC. Il cuore pulsante della sua unione, il suo Heart Quarters, il quartier generale degli affetti, che oggi viene aperto a tutti noi.
Prenota direttamente online il tuo soggiorno nella nostra casa di Santa Caterina Valfurva.